Image and video hosting by TinyPic
†.Whisperers From Hell.†

Reply
Cercasi Staff
view post Posted on 29/10/2008, 22:15Quote

Barattiere

Group: Amministratore Co - Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 16:55

Chiunque pensa di essere in grado di moderare qualcuna delle sezioni, e di saperne a riguardo, segnali la sua disponibilità qui.

E' nato un forum quantomeno sinistro ... Misteri, Leggende, Strane Creature, Foto di Fantasmi, Il mondo del Fantasy, Il cinema Horror, Manga, Storie d'ogni tipo, Nightwish a volontà, Musica ... e molto altro ...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE
Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri.
Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2008, 08:15Quote

Traditore dei benefattori

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 20:52

Mi segnalo disponibile Per serial Killer e manga^^

…Attendo che la bestia respiri dentro di me, sento la luna squarciarmi il cuore, la mia pelle freme e sta per rivoltarsi lasciando che il pelo venga fuori.

Zanne feroci spingono sotto le mie gengive, attendo il tempo che sangue caldo sgorghi in me scuotendomi I sensi e alimentando la furia.

Ascolto le voci della foresta, sento il cuore dei piccoli animali battere all'impazzata, sento I loro respiri, portati dal tramonto che vedrà I miei artigli fendere l'oscurità.

La mia voce sarà il canto delle tenebre e scuoterà il silenzio della notte, annunciando la mia venuta.

L'uomo si fa bestia e la bestia uomo, nell'argento della maledizione che ci fa temere l'ultima eclissi…"

imageimage
image

"In giù mi volgo
verso la sacra, ineffabile,
misteriosa notte"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2008, 19:12Quote

Eretico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:09

Come da te stesso sottolineato posso essere adatto alla sezione LOTR/Fantasy... E magari anche Nightwish/Tarja/Musica... Non saprei...

The World Is Changing... Who Now Has The Strenght To Stand Against The Armies Of Isengard And Mordor? To Stand Against The Might Of Sauron And Saruman, And The Union Of The Two Towers?

imageimage

image

imageimage

Bianco! Serve come base. Il tessuto bianco può essere tinto. La pagina bianca ricoperta di scrittura, e la luce bianca decomposta.

Ecco perchè sono il Multicolore!!!

imageimage
imageimageimage

Fondatore e Membro attivo dell'Orlando Fan Club [because we love Orlando]

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 16:24Quote

Barattiere

Assoluta fiducia ... conto su di voi ... e un pò vi conosco anche ... quindi accontentati!

E' nato un forum quantomeno sinistro ... Misteri, Leggende, Strane Creature, Foto di Fantasmi, Il mondo del Fantasy, Il cinema Horror, Manga, Storie d'ogni tipo, Nightwish a volontà, Musica ... e molto altro ...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE
Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri.
Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.

view post Posted on 20/12/2008, 15:27Quote

Casto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/7/2009, 14:36

Se avete bisogno di un espertissimo in musica metal e non io sono disponibile...lavoro in un negozio di cd e la musica e la mia linfa vitale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/12/2008, 12:14Quote

Barattiere

Va benissimo, posta qualcosa in modo che tu possa presentarti anche agli altri ( io ti conosco bene ) e poi procediamo ...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE

5 replies since 29/10/2008, 22:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

skin by [URL=?act=Profile&MID=523206].Rabbi.[/URL] of the [URL=http://btbaw.forumcommunity.net/]BtbaW[/URL]