Il vostro Film Horror ...

« Older   Newer »
  Share  
Tombstone Angel
view post Posted on 22/10/2008, 00:18




Qual'è il film horror che ricordate per un particolare motivo? Perkè vi abbia terrorizzato, o semplicemente appassionato? Insomma, il vostro horror preferito!

Io opto per il masterpiece del grande George Romero, "La notte dei morti viventi" ... in assoluto il migliore ... anche se "It" di S. King minaccia di spodestarlo ... e voi che ne pensate?
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/10/2008, 11:39




mmm....direi un film vecchio...molto vecchio che ho visto un paio d'anni fa...si chiama VIRUS.....

ma non ho idea di chi sia il regista...

ad ogni modo si tratta di un virus che rende le persone cannibali...

lo ricordo perchè più che paura m'ha fatto "eggermente" senso image
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 22/10/2008, 13:27




image



Quelli con i morti viventi sono il mio genere preferito ^_^
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 24/10/2008, 14:19




a me è piaciuto l'esorcismo di emily rose.. e anche REC...
belli.. mi hanno inquietata..
 
Top
Matti Olzon
view post Posted on 24/10/2008, 16:01




Allooooora... non sono un fan di film horror.. uno che mi è piaciuto tanto tanto è The Others con Nicole Kidman :wub: .. poi non ne ho visti tanti... The Ring e The Grudge.. The Ring lo riguarderei ma The Grudge non l'ho capito...
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 24/10/2008, 17:16




Bellissimo The Others, un vero capolavoro, d'altronde la Kidman rimane comunque una Maestra del cinema. Un finale davvero emozionante, ottima scelta!
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 24/10/2008, 17:35




anke a me piace... la prima volta che l'ho visto poi ero in casa da sola :unsure:
 
Top
Bea Holopainen
view post Posted on 24/10/2008, 18:40




Io non ne ho visti moltissimi però qualcuno si... Mi è piaciuto non aprite qullella porta, Saw 2, the ring 2 (ma anche l'1) ,final destination ( a me hanno detto che è un horror ma non mi è sembrato affatto pauroso) e uno che si chiama the dark che più che paura mi ha fatto ridere :woot:
Poi mi hanno detto che l'esorcismo di emily rose è spaventosissimo quindi non ci tengo a vederlo (mi sciocco facilmente)
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 24/10/2008, 19:27




allora anche a me è piaciuto più the ring 2.. è più spaventevole..
poi i final destination, a me non fanno paura, ma sono bellissimi!!
l'esorcismo di EMILY ROSE è STUPENDO!!!
DEVI vederlo!!!!!!!!
 
Top
Bea Holopainen
view post Posted on 24/10/2008, 20:20




allora devo prendere coraggio se è così stupendo come dici...Devo smetterla con questi pregiudizi :unsure:
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 24/10/2008, 20:25




GUARDALO GUARDALOOOOO
 
Top
Bea Holopainen
view post Posted on 24/10/2008, 20:29




non per altro, è che gli esorcismi non sono il mio forte! Ho visto l'esorcista qualche anno fa...Brr ho fatto gli incubi per un mese :unsure: la piccola regan me la vedevo dappertutto
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 24/10/2008, 20:31




io invece mi sono annoiata terribilmente -.-'
saltavo tutte quelle del parlato e passavo alla possessione che mi faceva morire dal ridere!
 
Top
Bea Holopainen
view post Posted on 24/10/2008, 20:34




magari avrei riso anche io se non l'avessi cisto al buio quando avevo solo 10 anni... Poi un giorno sono andata a Cagliari per comprare roba e cosa vedo?? La maglietta dell'esorcista :wacko: quel periodo mi stava uccidendo

*visto XD
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 24/10/2008, 20:52




a me non è piaciuto per nulla, ma io l'ho visto a 16 anni..
 
Top
110 replies since 22/10/2008, 00:18   786 views
  Share