Il sogno più brutto

« Older   Newer »
  Share  
Tombstone Angel
view post Posted on 2/11/2008, 17:01




Questo sogno lo feci diversi anni fa. E lo ricordo come se fosse ieri.

E' ambientato a Napoli, chissà per quale ragione. Era una giornata soleggiata, per le strade non c'era quasi nessuno. Ero in compagnia di un'altra persona, che non sono riuscito ad identificare. Camminiamo per diversi metri insieme, poi svoltai l'angolo da solo. Camminai attraverso dei cespugli che fiancheggiavano un alto palazzone di mattoni. Dopo circa 10 passi entro in uno stradone immenso. E qui vedo delle cose terribili. Sui due lati della strada vedo centinaia di bare aperte, disposte verticalmente rispetto al ciglio della strada. Ricordo benissimo i volti delle persone che vi erano dentro. Da premettere che non avevo mai visto prima quelle persone, nè in un film, nè nella realtà. Eppure erano così reali che mi sconvolsero. Ricordo il corpo di una donna in abito da sposa e un bimbo di pochi anni. Accanto a loro i cari, che si disperavano. E così per tutto il lungo stradone. Alla fine vi è una carrozza funebre. Salgo nelal carrozza, questa mi porta a casa. Mi sveglio.

Questo sogno è davvero lugubre e orrendo. Ho omesso alcuni particolari troppo forti. Comunque, per chi lo pensasse, non sono pazzo.
 
Top
Favrielle
view post Posted on 13/11/2008, 20:30




Non credo che tu sia pazzo!!! Io ne faccio di sogni molto strani...
Tipo, una volta ho sognato di andare in un ospedale, ma era come se stesse cadendo a pezzi, c'era un uomo di colore con i vestiti a pezzi in corridoio che urlava qualcosa sul suo bambino... e lettini con le persone imbacuccate come se fossero state salme. e ad un certo punto c'era un cartello con tante indicazioni, in una c'era dolore, l'altra morte e via così...
E poi passavo davanti ad una camera e c'era una persona, non so se vecchia o no che era tipo metà albero, o peggio... e con quelle che sembravano radici tentava di afferrarmi. Io mi son voltata e poi svegliata.
Odierò forse gli ospedali???
 
Top
Matti Olzon
view post Posted on 30/11/2008, 12:49




io ne ho fatto uno particolare un po' di notti fa.. praticamente, da un giorno all'altro diventavo cieco.. senza una ragione perdevo la vista.. all'inizio pensavo di suicidarmi ma poi ho ricominciato una nuova vita.. avevo capito la gente che mi stava accanto lo faceva solo perché mi amavano x come sono.. non lo so ma mi ha fatto riflettere...

Tuttavia appena mi sn svegliato avevo paura ad aprire gli occhi...
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 30/11/2008, 17:31




io in quest'ultimo periodo non ricordo i miei sogni.. e quei pochi che ricordo sono incubi.. che possono essere più o meno stupidi..
tempo fa avevo un sogno ricorrente.. che era quello di annegare davanti ai miei cari.. iniziai a farlo all'età di 9 anni (ai tempi sognavo di annegare in mezzo ai pokemon, ora sogno di annegare in mezzo alle alghe e al fango) e mi ha sempre accompagnata nel corso degli anni.. l'ultima volta che l'ho fatto è stato circa un mese fa..
penso che sia la manifestazione della mia paura di essere abbandonata dalle persone che amo.. forse perchè in un certo senso l'ho già vissuto l'abbandono, forse perchè credo sia una delle paura che ci accomuna tutti..
ad ogni modo in questi giorni faccio 1 sacco di incubi, sogno persone che ormai non fanno più parte della mia vita che mi dicono cose orribili.. sogno di andare male (più di ora) a scuola..
che periodo di merda ragazzi..
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 17/2/2009, 23:35




Annegare in mezzo ai pokemon ahahahahahahah

Cmq credetemi è sempre meglio che sognare morti che cercano di eliminarti ... è sempre meglio ...
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 18/2/2009, 17:10




eh già... però ammetti che quella sui pokemon è bellissima :)
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 13/7/2009, 15:17




Assolutamente! XD
 
Top
6 replies since 2/11/2008, 17:01   142 views
  Share