L'attaco all'Honmaru

« Older   Newer »
  Share  
Tombstone Angel
view post Posted on 5/11/2008, 01:37




image



Dopo la fine del 4° torneo del pugno di ferro, la violenta battaglia tra padre e figlio, Mishima Kazuya e Kazama Jin, era destinata a continuare al Mishima Zaibatsu's Honmaru.
Jin era stato catturato dalla Tekken Force, Kazuya invece, era appena stato battuto da Heihachi.
"Così, Kazuya, è tutta qui la tua abilità?. E per te, Jin, è tempo di morire!"
Fra Heihachi e Jin ebbe inizio una battaglia mortale...
Jin raggiunse un livello di rabbia tale da fargli nuovamente sviluppare delle ali nere, ora la sua forza era persino superiore a quella di Heihachi, tanto che Heihachi si rese conto che la sua morte era imminente.
Ma in quel momento, Jin riacquistò la ragione e si fermò, quindi spiccò il volo e uscendo dall'Honmaru disse: -"Ringrazia mia madre...Kazama Jun".
Heihachi esausto, si appoggiò ad un grande carattere kanji. Dopo di ciò, soltanto silenzio, come se la battaglia precedente non ci fosse mai stata.
Tuttavia il silenzio fù subito rotto dal rumore di un velivolo proveniente dall'esterno. Quel rumore infine si trasformò in un rumore come di esplosione.
Heihachi pensò che qualcosa fosse stato lanciato, ed uno per uno i Jack4 cominciarono a piovere dal soffitto.
Heihachi pensò immediatamente ad un losco programma di Kazuya, tuttavia, quando Kazuya riprese coscienza a causa dei rumori dell'irruzione, anche lui non riuscì a capire che cosa stesse succedendo.
"Chi diavolo siete?!" gridò Heihachi, e allo stesso tempo, i vari Jack4 caricano verso di loro.
Pur non avendo mai cooperato, Heihachi e Kazuya cominciarono ad affrontare i robot insieme. Tuttavia, pur avendone già sconfitti molteplici, i nemici sembravano non diminuire mai, continuavano ad arrivarne di nuovi. E così, persino Heihachi il grande cominciò a perdere fiato. Accorgendosi di ciò, Kazuya cambiò tattica e improvvisamente spinse Heihachi verso il gruppo di nemici.
"RRAHHH!! BASTARDO!! KAZUYA!!"
Kazuya gettò per un instante uno sguardo ad Heihachi sentendo il suo grido, quindi approfittò della situazione, si divincolò attraverso i nemici riuscendo a fuggire dall'Honmaru.
Subito dopo, l'Honmaru sparì in un'esplosione.
In lontanzanza, RAVEN, che aveva seguito tutto, toccò delicatamente il suo auricolare, si accertò di essere in linea, quindi mandò un messaggio:
"Heihachi Mishima è morto."
Detto ciò, un Jack4 apparve all'improvviso, attacando Raven alle spalle, ma con un colpo, Raven divise il robot a metà con la sua spada. Nello stesso istante, Raven sparì.
Honmaru sparì senza lasciare nessuna traccia, le vicinanze erano ricoperte di cenere.
Nessun testimone nei paraggi, ma fra le ceneri, apparve una figura (la profezia si è avverata, E' ancora vivo).
Alcuni giorni dopo, la morte del leader della Mishima Zaibatsu, Mishima Heihachi, raggiunse gli orecchi di tutti. Ma mentre si presumeva fosse arrivata la fine della Mishima Zaibatsu, un personaggio misterioso assunse la sua direzione, quindi riportò lo Zaibatsu al suo normale stato di attività come se niente fosse accaduto.
Un mese dopo, la Mishima Zaibatsu annunciò l'apertura del 5° torneo del pugno di ferro.
Lo Spettacolo va a cominciare....

Tekken 5 intros
http://it.youtube.com/watch?v=kS5bd8-5o2k
http://it.youtube.com/watch?v=GAkPJQtP6ck

 
Top
0 replies since 5/11/2008, 01:37   185 views
  Share