Le nostre Fobie

« Older   Newer »
  Share  
Tombstone Angel
view post Posted on 6/11/2008, 01:58




Ci tengono svegli la notte, ci rendono insicuri, ci tormentano continuamente. Non parliamo di film horror o di semplici presenze astrali. Parliamo del terrore vero, quello della vita di tutti i giorni. Le nostre paure, le nostre fobie, i nostri timori.


E voi, di cosa avete paura?
 
Top
Kakihara
view post Posted on 6/11/2008, 10:02




La mia paura più grande è quella di rimanere paralizzato o perdere qualche arto.. probabilmente la farei finita..
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 6/11/2008, 14:07




beh gli aghi e i ragni mi terrorizzano...poi vabbè io ho il terrore di morire per asfissia... l'idea non riuscire a respirare mi paralizza...
 
Top
Matti Olzon
view post Posted on 7/11/2008, 17:24




Gli insetti.. non riesco a stare in una stanza con una cimice.. Poi le lame.. mi fanno paura le lame.. il pensiero di un'oggetto tagliente che passa sopra la pelle mi sconvolge... :wacko:
 
Top
Kakihara
view post Posted on 7/11/2008, 17:47




Io adoro le lame e passarmele sulla pelle mi da una sensazione stranissima e piacevole..
 
Top
Matti Olzon
view post Posted on 7/11/2008, 17:52




:o:
tu sei pazzo..
 
Top
Kakihara
view post Posted on 7/11/2008, 17:54




Perchè?^^
 
Top
Matti Olzon
view post Posted on 7/11/2008, 18:10




a me verrebbe la pelle d'oca.. opppure sverrei.. una volta è capitato..
 
Top
Favrielle
view post Posted on 7/11/2008, 18:27




Io ho paura del buio... l'oscurità è la cosa che più mi piace e allo stesso tempo che più mi fa paura.
Ah, sì, poi ho paura delle battute sconce del dog.... quando parte ne dice di oscene!!!!! E non se ne rende conto!!!
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 7/11/2008, 19:24




oggi è stata una giornata strana, ho riso ho pianto.. e mi sono accorta di essere attanagliata dalla paura di rimanere sola e che qualcuno si dimentichi di me.. è una cosa credo normale.. ma oggi mi ha distrutta..
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 11/11/2008, 02:27




Uao ... ho scoperto di avere molte cose in comune con alcuni di voi. Anche io amo il buio smisuratamente, ma non lo temo, anzi, quando posso me ne sto al buio a meditare su determinate questioni. Ciò accade raramente, tuttavia.
Ho una paura enorme degli insetti, ma proprio enorme, in quanto da piccolino sono stato punto da un'ape e ne sono rimasto traumatizzato.
Non temo le lame, anzi, mi attirano. E non sono emo.
Tuttavia le mie più grandi paure sono due: Crescere (non fatemi pensare, ho già 17 anni) e rimanere solo. L'idea di no navere qualcuno che mi stia vicino è atroce. Non fraintendetemi, sono coccolato sia in ambito familiare che dai miei amici, e anche tanto. Forse è proprio questa caratteristica che ha fatto nascere questa paura ...
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 11/11/2008, 14:15




CITAZIONE (Tombstone Angel @ 11/11/2008, 02:27)
Tuttavia le mie più grandi paure sono due: Crescere (non fatemi pensare, ho già 17 anni) e rimanere solo. L'idea di no navere qualcuno che mi stia vicino è atroce. Non fraintendetemi, sono coccolato sia in ambito familiare che dai miei amici, e anche tanto. Forse è proprio questa caratteristica che ha fatto nascere questa paura ...

ascolta tu stai parlando con una che ha come idolo dall'età di sei anni peter pan, ci sarà un motivo no???
io il giorno prima dei miei 18 l'ho passato a piagere con mia mamma perchè non volevo crescere... e tutt'ora se ci penso mi viene l'ansia...

per il resto credo sia normale più una persona è disabituata alla solitudine più la teme..
io per quanto mi riguarda essendo molto lunatica alterno momenti in cui sto sempre con gli amici e gli affetti in generale e momenti in cui me ne disinteresso totalmmente e mi isolo in me stessa... e quando finiscono i momenti di solitudine, vengo attanagliata dai rimorsi e dalla paura di aver perso delle persone care...
a volte mi capita proprio di avere il rifiuto degli amici, l'unica cosa a cui penso è dormire e stare da sola... e pensare la cosa che più mi fa male... :cry:
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 12/11/2008, 14:24




Bhe si .... sono d'accordo. Crescere è spaventoso. E forse anche io il giorno prima del 18° compleanno lo passerò male .... altro che piangere ....
Riguardo alla solitudine, la apprezzo in determinati momenti, ma sempre nelal consapevolezza di avere delle persone che mi pensano sempre e comunque ...
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 12/11/2008, 14:38




il fatto è che io dopo aver superato i miei momenti di solitudine per scelta.. vado in paranoia.. ho paura che gli altri mi abbandonino.. forse perchè anche se non sembra la mia autostima è pari a 0 e quindi non capisco mai cosa ci trovino di bello le persone in me...
però è una paura che molto spesso mi rende impotente di agire..
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 12/11/2008, 15:24




Io ti conosco poco, non so se può aiutarti, ma io una persona come te vicino la vorrei tanto ...
 
Top
36 replies since 6/11/2008, 01:58   300 views
  Share