live in curitiba, il primo live di anette dopo la convalescenza

« Older   Newer »
  Share  
• Deirdre •
view post Posted on 9/11/2008, 16:51




ecco a voi!
Intro + Bye Bye Beautiful
Dead To The World
The Siren
Amaranth
The Islander
The Poet And The Pendulum pt 1
The Poet And The Pendulum pt 2
Symphony Of Destruction
Sahara
Dark Chest Of Wonders
Wish I Had An Angel

enjoy!! :)

Ps: purtroppo nessuno del pubblico ha pensato di fare video decenti.. ergo la qualità audio è medio bassa.. ma anette almeno è davvero in forma!
 
Top
Favrielle
view post Posted on 9/11/2008, 18:23




Si è ripresa benissimo, io sinceramente non avrei fatto un concerto dopo tutto quello che ha passato lei. Complimenti O.O
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 9/11/2008, 18:29




sono così contenta!!
ho notato che in questo concerto riesce a fare molto meglio sia bassi che alti.. la convalescenza l'ha rinvigorita sìsì!!
 
Top
Favrielle
view post Posted on 9/11/2008, 19:22




Quando metteranno dei video migliori lo potrò dire meglio, ma in effetti mi sembra migliorata...
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 9/11/2008, 19:29




non so carla io ho ravanato ovunque ma di video decenti non ce ne sono, se ci fossero li avrebbero già messi...
cmq se senti TPATP lì si sente che nettie è migliorata!
 
Top
Favrielle
view post Posted on 9/11/2008, 20:02




Adesso la sento... tu hai il link che io non la trovo?
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 9/11/2008, 20:06




l'ho pur messo carla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Favrielle
view post Posted on 9/11/2008, 20:09




Scussssssssaaaaaaaa!!!! Non avevo capito fossero link!!!! Sai che sono scemaaaaa!!!! :cry:
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 9/11/2008, 20:14




promemoria: se le scritte sono bianche, sono link :D
(anke io all'inizio non cappivo maiiiii !)
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 17/11/2008, 02:48




Ok Bye bye beautiful, bravissimi tutti, Anette in primis.
Ok Dead To The World; Ok The Siren, anche se .... Amaranth sublime; The Islander bella; The Poet And The Pendulum suggestiva; Sahara incantevole.
MA Dark Chest Of Wonders e Wish I Had An Angel proprio no ... mi dispiace ma sono troppo legato alle versioni Tarjane ....
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 17/11/2008, 12:54




non concordo o almeno in parte... Su DCOW ok a me piace la versione di anette ma preferisco quella di tarja... wish i had an angel invece non mi è mai piacuita troppo... quindi mi va benissimo la nuova verione!!
*Beauty always come with dark thoughts... OH YES THEY DO!!!* stupenda :)
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 17/11/2008, 23:25




Non esista proprio ... Wish I Had An Angel è molto bella ed è assolutamente Tarjana. Credo che ci siano delle canzoni che siano di Tarja e basta, come se fossero coperte da Copyright. In particolare mi riferisco a Wish I Had An Angel, Dark Chest Of Wonders, Walking in the Air, Beauty and the Beast, The Kinslayer, She is my Sin e tutto l'OB per carità ... abbiate pietà per le mie orecchie ... Il tutto a prescindere dalla GRANDE bravura di Anette.
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 18/11/2008, 15:50




CITAZIONE
Il tutto a prescindere dalla GRANDE bravura di Anette.

se era ironico potevi rsparmiartelo...
le canzoni sono di tuomas!!!!
il giorno che taja si metterà a scrivere DA SOLA un' INTERA canzone sarà il giorno che la canzone sarà sua...
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 18/11/2008, 17:48




No non era ironico.
Non significa nulla che sono di Tuomas. Cioè lo sono in quanto è lui che le scrive, ma da solo sarebbe un lavoro inutile. E' logico che ha bisogno di qualcuno che le canti. Ed è logico che laddove Anette non arriva, in quanto ha uno stile diverso da quello di Tarja, eviti di scempiare i testi. Tipo se Anette esegue Walking in The Air allora li vengono giù le mura. COME E' VERO CHE SE TARJA eseguisse Bye Bye Beautiful non sarebbe all'altezza di Anette (anche se poi questo non è mai avvenuto, dunque il paragone è difficile farlo, si può solo immaginare in base allo stile ).
Questo per dire che alcune canzoni degli album precedenti non le sentiremo mai più nei Live :).

SPOILER (click to view)
:cry:
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 18/11/2008, 18:28




CITAZIONE (Tombstone Angel @ 18/11/2008, 17:48)
Non significa nulla che sono di Tuomas. Cioè lo sono in quanto è lui che le scrive, ma da solo sarebbe un lavoro inutile. E' logico che ha bisogno di qualcuno che le canti. Ed è logico che laddove Anette non arriva, in quanto ha uno stile diverso da quello di Tarja, eviti di scempiare i testi. .
Questo per dire che alcune canzoni degli album precedenti non le sentiremo mai più nei Live :).

Cosa vuol dire che non significa nulla???? ma senza tuomas ora non esisterebbe nessuna tarja turunen, nessun jukka nevalainen e nessun emppu vuorinen, chiaro??? (marco era già bello famoso quindi lui è fuori discussione) senza un testo, la musica di un gruppo NON é NULLA!!! senza un compositore puoi essere brava/o quanto vuoi ma senza una melodia di base non si arriva da nessuna parte.. TUOMAS è L'ATTO PURO ARISTOTELICO APPLICATO AI NIGHTWISH
Cosa??????? e tutti i poeti della storia (antica moderna e contemporanea) per te avrebbero fatto 1 lavoro inutile???
Lo dici TU..
PREGO??? CHI FA COSA???? argomenta la tua tesi
Concordo( :o: ) ma questo non vuol dire che quelle che può e DEVE rifare( deve perchè ora è LA cantante donna dei nightwish) siano brutte... SONO DIVERSE... Non sono di tarja sono di tuomas e per eesteso dei NW e LORO decidono... il copywrite interpretativo delle canzoni non sta in piedi... con questo per non nego che alcune canzoni (quelle che fin ora non ha rifatto) non le verrebbero bene perchè troppo impregnate di uno stile NON suo...

-_-
 
Top
59 replies since 9/11/2008, 16:51   466 views
  Share