Black Symphony

« Older   Newer »
  Share  
Tombstone Angel
view post Posted on 18/11/2008, 15:00




image

Tracklist:
1. Ouverture
2. Jillian (I'd Give My Heart) (The Silent Force)
3. The Howling (The Heart of Everything)
4. Stand My Ground (The Silent Force)
5. What Have You Done (The Heart of Everything)
6. The Cross (The Heart of Everything)
7. Hand of Sorrow (The Heart of Everything)
8. The Heart of Everything (The Heart of Everything)
9. Forgiven (The Heart of Everything)
10. Somewhere (The Silent Force)
11. The Swan Song
12. Memories (The Silent Force)
13. Our Solemn Hour (The Heart of Everything)
14. The Other Half (of Me) (The Dance)
15. The Promise (Mother Earth)
16. Angels (The Silent Force)
17. Mother Earth (Mother Earth)
18. Frozen (The Heart of Everything)
19. The Truth Beneath the Rose (The Heart of Everything)
20. Deceiver of Fools (Mother Earth)
21. All I Need (The Heart of Everything)
22. Ice Queen (Mother Earth)

Black Symphony è stato registrato il 7 febbraio 2008 all'Ahoy di Rotterdam – in cui i Within Temptation si sono esibiti accompagnati dalla Metropole Orchestra e da importanti ospiti, come Keith Caputo (Life of Agony), George Oosthoek (ex Orphanage) e Anneke van Giersbergen (Agua de Annique).
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 23/11/2008, 14:13




:cry: un'emozione unica!
ha battuto tutti i concerti che facevano parte della mia collezione...
SPOILER (click to view)
image
image

che Band!!! che frontwoman! che Orchestra! (perchè p anche merito loro se è uscito un tale capolavoro!!!)

:wub:
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 1/12/2008, 02:14




Per l'amor di Marco, un evento unico. Ma quanto è grande la Den Adel? Io non ho parole. Quegli abiti poi ...
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 1/12/2008, 14:09




e chi devi ringraziare per averti spinto a sentirlo??? sentiamo chi??
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 5/12/2008, 02:09




E chi devo ringraziare??? Ma te, naturalamente, e lo farò fino alla morte ... non immagini quanto valgano per me i Within ... mi fanno compagnia tutte le matttine mentre mi reco a scuola ... e se non era per te ... ( e anche un pò per sharkey il capello-fashion) ... Grazie Giuliettina .. (LL) ....
 
Top
Favrielle
view post Posted on 5/12/2008, 19:58




Quant'è bella e brava la Sharon? Ma anche la band devo dire, è un supporto non da poco!!!! Certo che con una cantante come lei tutto il resto passa un po' in secondo piano. Comunque bellissimo il concerto, di grande impatto e molto scenografico!
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 5/12/2008, 20:35




CITAZIONE
E chi devo ringraziare??? Ma te, naturalamente, e lo farò fino alla morte ... non immagini quanto valgano per me i Within ... mi fanno compagnia tutte le matttine mentre mi reco a scuola ... e se non era per te ... ( e anche un pò per sharkey il capello-fashion) ... Grazie Giuliettina .. (LL) ....

*piange dalla commozione*
i within hanno segnato una parte della mia vita e continuano ad accompagnarmi anche ora.. lo so bene quanto significhino..:)
 
Top
Favrielle
view post Posted on 8/12/2008, 18:39




Ok, allora anch'io voglio la mia parte, dog!!!! Che devi ringraziare per questo??? (tra l'altro la prima volta che le ho fatto vedere Sharon ha detto che era brutta!!!! Che non reggeva con Tarja!!!!! Crocifiggetela!!!!)
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 8/12/2008, 18:46




eh carla, lo sapete tutti che io ho un passato da tarjofila.. allora???
poi me ne sono innamorata della sharon è questo quello che conta...no???
GRAZIE CARLAAAAAAAAAAAAAAAA :wub: se non ci fossi stata tu :rolleyes:
 
Top
Matti Olzon
view post Posted on 10/12/2008, 17:11




ok, io ho visto solo Jillian e Angels ma vorrei vederlo tutto... possibilmente in DVD.. Certo che però se la tirano con tutti quegli effetti.. i Nightwish sn più sobri e raffinati... a parte il Rock Werchter e il Wacken Open Air..
 
Top
Favrielle
view post Posted on 10/12/2008, 20:17




No, dai, Matti!!!! Non puoi dirmi che se la tirano!!!! E' un concerto spettacolare perchè accanto alla band c'è sia coro che orchestra, quindi gli effetti sono d'obbligo!!! Voglio dire, ci dev'essere una certa atmosfera!!!!! Io devo dire che spero che anche i NW prima o poi facciano una cosa così grandiosa, perchè Black Symphony è uno dei live più belli che abbi mai visto!!!
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 10/12/2008, 20:37




CITAZIONE (Matti Olzon @ 10/12/2008, 17:11)
ok, io ho visto solo Jillian e Angels ma vorrei vederlo tutto... possibilmente in DVD.. Certo che però se la tirano con tutti quegli effetti.. i Nightwish sn più sobri e raffinati... a parte il Rock Werchter e il Wacken Open Air..

allora allora parliamone caro mio ^^
i WT non se la tirano! Ti devo ricordare che come mi dicesti tu anche gli Epica fecero 1 live con l'orchestra??
ecco, quindi non se la tirano gli Epica, non se la tirano i WT! e poi i WT se lo possono permettere...
e poi da amante quale sono della sobrietà preferisco 10000000000000000 volte Black Symphony a EOAE...
BS è un qualcosa di magnifico... credo si avvicini alla perfezione...
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 28/12/2008, 02:35




No aspetta, EOAE è stupendo, è qualcosa di sublime. Anche BS lo è, diciamo che sono molto vicini, per quanto mi riguarda. E i WT NON SE LA TIRANO! Hanno fatto un live magnifico, fossero tutti così ... I NW sono più sobri, ma non più raffinati. Vogliamo parlare dei vestiti della Sharon? Del fuoco durante Mother Earth? Cioè ditemi cosa c'è di più bello e significativo del fuoco che accompagna una song su madre Terra .... veramente .... grandi .... E i fuochi che accompagnano The Other Half? C'hanno azzeccato in tutto senza esagerare! Grandi, e grande l'umiltà e la leggerezza di Sharon quando canta All I Need .... toccante ...
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 28/12/2008, 13:44




CITAZIONE (Tombstone Angel @ 28/12/2008, 02:35)
No aspetta, EOAE è stupendo, è qualcosa di sublime. Anche BS lo è, diciamo che sono molto vicini, per quanto mi riguarda. E i WT NON SE LA TIRANO! Hanno fatto un live magnifico, fossero tutti così ... I NW sono più sobri, ma non più raffinati. Vogliamo parlare dei vestiti della Sharon? Del fuoco durante Mother Earth? Cioè ditemi cosa c'è di più bello e significativo del fuoco che accompagna una song su madre Terra .... veramente .... grandi .... E i fuochi che accompagnano The Other Half? C'hanno azzeccato in tutto senza esagerare! Grandi, e grande l'umiltà e la leggerezza di Sharon quando canta All I Need .... toccante ...

RAFFINO *me commossa*
ho creato un mostro!!! Quando dici queste cose mi fai vedere gli arcangeli :rolleyes:
come non quotarti del tutto??? :rolleyes:

ah comunque... voglio ricordare che tutti i live sia dei nightwish che dei within temptation sono meravigliosi, ma per diversi motivi.. sono 2 band che nelle loro affinità sono lontane fra loro anni luce.. basti pensare ai temi delle canzoni..
però io stimo troppo la sharon.. lo sapevate che ha portato a termine il The Silent Force Tour incinta di 5 mesi??? o poco meno..
eva luna è cresciuta con la musica dentro... :)
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 17/2/2009, 23:41




Si grande Sharon ... ma poi le riconosco un'umiltà enorme ... forse non ho nemmeno le basi per farlo ... però ... non so ... mi trasmette umanità e amore ..
 
Top
15 replies since 18/11/2008, 15:00   200 views
  Share