Galleria di foto

« Older   Newer »
  Share  
Favrielle
icon12  view post Posted on 17/12/2008, 18:35




Tarja, Anette, Sharon... e i poveri Nightwish non li vogliam vedere tutti assieme?
image
image
image
image
image
imageimage
imageimage
image
image
image
image

Edited by Favrielle - 17/12/2008, 18:58
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 17/12/2008, 19:05




belle!!!
Santo cielo che evoluzione che hanno fatto i boys!!!
ma anche tarja caspio!!!
anette qui è sempre mora ma pure lei non scherza a cambiamenti!!
 
Top
Favrielle
view post Posted on 17/12/2008, 19:09




Sì, è bellissimo vedere le foto vecchie, paragonarle a quelle nuove e notare tutti i cambiamenti!!!! Sono commuoventi!!! :cry:
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 19/12/2008, 00:19




Bhe è vero, c'è una grande differeza. Con Tarja li vedo più darkeggianti, non so, hanno uno spirito maggiormente gotico. Con Anette sono più chessò, forse normali, ... non se se rendo l'idea ... tipo con Tarja se lo sognavano di fare la foto in aereo con la divisa ... d'altronde lei è la regina delle nevi ...
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 19/12/2008, 12:52




......
ad ogni modo lo stile gothic l'hanno perso ormai...
la cosa non mi tocca minimamente.. però è vero, l'occhio vuole la sua parte.. e tarja erano anni che era nella parte... anette in fatto di stile ha ancora strada da fare.. però dagli ultimi vestiti è migliorata...
voglio il vestito che ha tarja in WISHMASTER!!! Senza il giallo però... ci metterei il viola al suo posto! :woot:
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 20/12/2008, 22:23




UHm credo che possano passare secoli, ma Anette rimarrà comunque legata al suo stile sciatto e sciapito ( una che mi interpreta sleeping sun con un vestito arcobalenato e un solo guanto non mi dice molto). Deve migliorarsi, non è ancora nella parte. Immaginiamo un pò il vestito del live in Sydney. Non era osceno? Suvvia, Tarja è su un altro pianeta ....
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 21/12/2008, 13:06




beh anette ha uno stile doverso.. Tarja era molto solenne.. anette la paragonerei a Tony Kakko.. se vedeste come si veste lui :P
Anette comunque è vero a volte esagera con le cose... il guanto è la meno.. ma i vestiti a fiore NO!!
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 23/12/2008, 12:20




Si ma infatti ... pora ragazza, io nemmeno voglio troppo criticarla, è in una situazione difficile ... ma kakko, vogliamo fare qualcosa per migliorarla o no? Cioè, comincia a vestirti in un modo più solenne appunto, più composto, che si addica a ciò che canti ... a mio avviso Tarja era perfetta perchè diveniva un tutt'uno con quello che cantava ( ma io la amo NUNU ) ... invece Anette mi distrae con i suoi vestiti floreali e sgargianti ....
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 23/12/2008, 13:58




si questa volta sono d'accordo!
certe cose non sono per nulla adatte...
a tony concedo anche il giallo ma ad anette i fiori no...
 
Top
Favrielle
view post Posted on 25/12/2008, 10:52




In effetti mi propongo stlista di Anette!!!!! Le farei sicuramente dei costumi adatti alle canzoni!!!! In effetti è un po' uno spreco cantare The Poet and The Pendulum con un vestito a fiori... Riesco a far di meglio!!!
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 25/12/2008, 11:41




esatto Carla!!! Anche io!!! ci mettiamo in società :D
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 28/12/2008, 01:47




Quant'è bello quando siamo tutti d'accordo ... viva l'obiettività ... uniamoci e battiamoci affinchè Anette assuma dei vestiti più consoni al gruppo Nightwish .... abbasso i vestiti a fiori e i cento colori ... Anche il biondo sinceramente non le si addice molto in quanto cantante.... Stavo pensando, ma non è che forse Anette non sente suo questo gruppo almeno quanto Tarja ... ciò spiegherebbe molte cose ....
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 28/12/2008, 13:15




no secondo me è diversa la cosa... anette non è una Metal girl dobbiamo ricordare che il suo background musicale è pop rock... lei è entrata nei nightwish per quello che era... ai nostri maschioni non interessava quale genere di metal preferisse, ma interessava il sound e la nuova immagine che poteva dare alla band... pur non apprezzando in primis io come si veste A VOLTE dico che ci sarei rimasta molto peggio se mi fosse arrivata una clone di Tarja o quantomeno di un'altra cantante..
alla fine bisogna ammettere che ha coraggio a presentarsi semplicemente per quello che è.. lei veste, canta e si presenta per anette olzon non si mette maschere.. e sicuramente non copia nessuno.. questo è da notare..
ripeto se ci fosse arrivata una sosia di tarja, sicuramente i fan avrebbero linciato tuomas, emppu, marco e jukka..

cioè io lo ripeto: Tony Kakko, non so quanti di voi lo abbiano visto live.. ma si veste in un modo che è tutto fuorchè metal o rock.. Tony è Tony così come Anette è Anette, loro non si sottomettono allo stereotipo del metallaro tutto vestito di nero/rosso/viola/blu tony nei live veste con abbinamenti improbabili (arancione viola, giallo viola, maglie con maniche di velo, jeans mimetici con maglia metallara). tony si presenta per quello che è, veste come vuole e lo stesso fa anette...
con ciò non dico che siano intoccabili.. anzi questo ci da maggior spunto per eventuali critiche.. (io certe maglie di tony le classifico come : PESSIMO GUSTO, idem per i vestiti di anette)
però ripeto bisogna vedere tutti i lati della verità...
 
Top
Tombstone Angel
view post Posted on 29/12/2008, 00:54




Ma ti dirò, hai ragione che Anette veste come vuole e non copia nessuno, ma non ti pare che forse dovrebbe un attimino adattarsi a quello che è il suo gruppo di appartenenza? CIoè, è vero che viene dal pop rock, ma ciò non giustifica il fatto che debba continuare a fare proprio un vestiario che non ha nulla a che vedere con pezzi come DCOW, NEMO, SS, WIHAA, ED. Ammettiamo che bisogna un attimino avvicinarsi a ciò che si canta anche e comunque nel modo di vestire [ e secondo me in questo la Tarja è fenomenale]. Quindi, sarà si originale, non copierà nessuno, sarà si se stessa, ma si allontana troppo dall'essenza NIGHTWISH. [ A mio avviso anche Jukka che suona a torso nudo non è particolarmente in tema ].
A parte ciò, Giulietta cara, hai ragione sul fatto che se i NW avessero presentato ai fan una copia di Tarja sarebbe stato catastrofico, tutti avrebbero fatto il famigerato paragone, a discapito della New Entry. Ma credi che presentarne una così diversa, opposta in tutto ( dallo stile al vestiario) sia stata una mossa furba e consigliabile? Io direi di no ...

Edited by Tombstone Angel - 7/3/2009, 15:37
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 29/12/2008, 12:10




INNANZITUTTO U_U
CITAZIONE
A mio avviso anche Jukka che suona a torso nudo non è particolarmente in tema

ecco. di tutto quello che hai scritto questo mi ha fatto crollare le braccia..allora.. parliamone: Anche tuomasino sta a torso nudo però voglio fare 1 piccola precisazione, una cosuccia da nulla in fondo -.-'
Tu hai una vaga idea di quanto sia faticoso suonare la batteria???? Nemmeno io ce l'avevo, ma si da il caso che la mia cara amica Francesca (la Sogliola, Raff) suoni la batteria.. ecco ora ho capito che il lavoraccio in un live è quello del batterista, non che gli altri non facciano nulla s'intende, ma lui è quello che fa più fatica..
e se nella mia mente penso FATICA mi viene questa catena:
fatica--->sudore--->caldo--->niente maglia..
in definitiva è molto più metallaro lui di tuomas e di anette..

a proposito di anette: il mio discorso, non era per giustificarla. Raffaele tu lo sai che uso i sofismi solo per farti/farvi capire.. il mio era per spiegare un po'... come ho detto solo perchè lei sia originale non vuol dire che sia intoccabile.. era solo per svelare l'alrto lato della medaglia!
CERTO RAFFAELE, CERTO! lei deve adattarsi ora è in un gruppo Metal (o quello che volete voi) e deve adattarsi.. non reprimendo la sua personalità, ma adattando i suoi gusti all'ambiente che la accoglie!!

poi, secondo me sarebbe stato MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio con un sosia di tarja.. ora i nw sanno che le loro critiche riguardano il cambio di genere ma ti dico... lo sai che seguo i nw da 5 anni e che nel bene o nel male ho sempre apprezzato tarja.. ora.. immagina la mia reazione ( non parlo di quella dei tarjofili perchè sarebbe come parlare di una catastrofe) se dopo aver saputo che il suo gruppo preferito aveva licenziato la cantante, scoprivo che la cantante nuova è esattamente uguale a tarja: cantante lirica, magari finlandese, capelli neri... e via dicendo...
come minimo avrei ABBANDONATO i nw..e non scherzo! ora dopo aver odiato per mesi anette, averla apprezzata e essere arrivata ora ad un punto di medietà.. dico che BEN VENGA ANETTE. perchè cercare di sostituire tarja con un'altra tarja sarebbe stato da PAZZI!
 
Top
16 replies since 17/12/2008, 18:35   527 views
  Share