Cercarsi disegnatore o disegnatrice

« Older   Newer »
  Share  
Maxbazer
view post Posted on 10/3/2014, 23:06




Salve mi presento sono Maxbazer e sono un ragazzo di ventun anni di Vago di Lavagno. Da un po' di tempo mi sono messo a scrivere storie, tutte di genere azione con elementi fantascientifici e/o fantasy. Di recente mi è venuta l'idea di un disegnatore o disegnatrice (possibilmente proveniente dalle zone limitrofe come Caldiero, San Martino e Zevio, zone vicine insomma) e di realizzare insieme delle storie a fumetti come Xtreme Fighters , una storia che parla di eroi o persone dotate di capacità straordinarie che uniscono le forze con i loro simili al fine di sconfiggere varie entità come organizzazioni sinistre o creature extraterresti, non per forza intese come alieni o marziani. Nel corso dei vari capitoli della serie (in totale 8 scritti dal sottoscritto) si scopre che tutti questi eroi nascondono dei temibili segreti che possono, in modi differenti, alterare o danneggiare l'equilibrio di amicizia presente tra loro rendendo la minaccia di turno non necessariamente l'unica preoccupazione. Scritto a grandi linee la mia storia principale (ne ho scritte altre, ma di minore importanza) vorrei far nascere una vera e propria collaborazione con il disegnatore o disegnatrice con incontri abituali.
 
Top
0 replies since 10/3/2014, 23:06   21 views
  Share